SS
STUDIO SERRA gestioni immobiliari srl
Sportello di Mediazione Milano Loreto
CHI SIAMO
Studio Serra Gestioni Immobiliari offre ai suoi clienti un servizio globale, assicurando professionalità e competenza nella amministrazione, compravendita, locazione, e valutazione di immobili.
Attualmente lo studio gestisce circa 40 condomini, molti dei quali hanno riconfermato la loro fiducia nei confronti dello Studio Serra da molti anni.
Dal 2014 è anche uno Sportello di conciliazione
Lorella Serra
Dott.ssa Lorella Serra, iscritta Anaci ed inserita nell’ elenco amministratori Proprietà Edilizia, nonché mediatore civile presso Istituto di Conciliazione ed Alta Formazione – Ministero di Giustizia 459 .
Nella propria veste di titolare cura i rapporti con i signori condomini, mediando eventuali situazioni di conflittualità .
Partecipa alle riunioni assembleari e consigliari. Verifica i requisiti normativi dei singoli fornitori, coordina le attività dei collaboratori, affronta le problematiche generali dell’immobile.
Bruno Donnaloja
Dott. Bruno Donnaloja, socio dello studio con laurea in architettura, si occupa della gestione manutenzione dello stabile.
Verifica le offerte dei fornitori e l’esecuzione delle opere. Cura le pratiche assicurative con apertura sinistro presso la
compagnia sino a definizione rimborso.
Incontra personalmente i condomini ed i tecnici in caso di necessità .
Elena Serra
Avv. Elena Serra ha conseguito il diploma di laurea in scienze giuridiche presso l'Università statale Biccoca di Milano con specializzazione in diritto pubblicistico.
Iscritta all'albo degli avvocati di Milano, ha conseguito un master in
diritto condominiale.
Dopo 5 anni di esperienza in un grande studio legale nel centro di Milano e dopo aver acquisito il titolo di avvocato nel 2013, ha deciso di intraprendere la professione autonomamente e di collaborare con vari studi professionali.
Le principali materie in cui ha maturato esperienza sono il diritto civile e nello specifico in materia di:
- gestione di recupero crediti sia in fase stragiudiziale che in fase giudiziale;
- contenziosi condominiali;
- gestione sinistri.
Da quattro anni svolge altresì la professione di amministratore condominiale iscritta all'associaziome nazionale amministratori professionali d'immobili (ANAPI)